hotel-loreto
hotel-loreto

Avete una domanda? Qui forse troverete la risposta.

La nostra è una pensione a conduzione familiare. Certo, non troverete il lusso e il comfort degli hotel più moderni, ma ci sarà invece òa garanzia della nostra disponibiltà, dalle 7.00 di mattina, fino a mezzanotte, ogni giorno.

La vicinanza al Santuario è un altro punto di forza. Ci teniamo che tutto sia pronto al vostro arrivo: non possono mancare servizi essenziali, come internet con Wi-Fi in tutto l’hotel e un ascensore nuovo che vi condurrà comodamente alla vostra camera.

Il bar è a disposizione dei nostri clienti interni all'hotel e non è aperto agli esterni.

Al momento della prenotazione, vi verrà richiesto un numero di cellulare, per potervi contattare in caso di necessità o emergenza.

Per garantire la massima igiene e la tranquillità di tutti i nostri ospiti, non possiamo accettare cani, neanche di piccola taglia.

In struttura non è presente l'aria condizionata, né il frigo bar.

Prenota il tuo soggiorno in pensione

Orari struttura

Orario Invernale dalle 7.30 alle 22.00

Orario Estivo dalle 7.00 alle 23.00

Se il rientro in struttura avviene dopo l'orario di chiusura, potete accedere tramite l'entrata notturna.

 

Dove parcheggiare?

A 30 metri dalla Pensione Delfino Azzurro, troverete il nostro garage, disponibile su prenotazione e con un piccolo sovrapprezzo; inoltre, è presente un parcheggio gratuito a 700 metri dalla nostra struttura.

Troverete anche un parcheggio comunale con tariffe orarie e giornaliere, a 150 metri ed è anche disponibile un posteggio riservato per disabili di fronte alla struttura.

Zona Ztl

Nonostante la nostra pensione si trovi in zona ZTL, nei giorni festivi è possibile arrivare fino alla nostra struttura e sostarvi per qualche minuto per caricare o scaricare i bagagli (in piazza Giovanni XXIII, 15) lasciare i documenti e prendere possesso della camera. Poi si potrà lasciare la vettura seguendo le istruzioni sopra indicate.

Non preoccupatevi, dunque, di alcuna multa, durante questa operazione; anche i pullman, allo stesso modo, potranno entrare secondo le stesse modalità elencate.